Mia Fosca Signora Oscure Materie

Vampire's Eternity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Luna Magister
    Posts
    47,351
    Reputation
    0
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    'OFFLINE

    orob

    In cambio di un bacio che profumi di vana speranza, Io ti offro l'Esistenza Eterna.
    Non muteranno le tue carni, ma si farà doppia la tua bellezza. Rimarrai tale e quale ai quadri che hanno imprigionato la tua Immagine, imbozzolato nella tua fresca età, forte e implacabile come questa nodosa Tenebra.
    Oltre modo insaziabile.
    Oltremodo unico nel tuo genere.

    Sarò il Tuo Osso Nuovo.
    Sarò la Tua Appassionata Speziale.
    Con me, converserai.
    Di me, mangerai e berrai, senza mai saziartene.
    Ti farò Sultano delle Stelle. Cortigiano della Luna e Zingaro errante fra i Mondi.

    Mia Giovane Anima, abbandonati e non arrovellarti.
    Scorderai le ingenuità terrene, gli amori controversi, i giudizi degli intellettuali.
    Una volta Mio, tutto ciò che è parte dei tuoi inconfessati desideri, ti verrà restituito. Tutto ciò che vorrai , lo prenderai e nessuno oserà calare su di te la Mannaia dell'Umana Legge.

    Mia Giovane Anima, lasciati andare. Poichè coloro che oggi avranno la sfortuna di sopravvivere a quest'atroce guerra, cadranno domani sotto la deflagrazione delle bombe oppure consumati della malattia.
    Scomparirà la tua generazione. Le lapidi dei tuoi avi se le mangerà la dimenticanza, il tempo piegherà le assi che ora tengono dritta la tua casa e le fondamenta si sbricioleranno.
    Nel petto, ti si apriranno vuoti incolmabili. Calanche scoscese dentro le quali i ricordi si accatasteranno disordinatamente, simili a mummie spellicciate da una Morte orrenda.

    Ci saranno giorni in cui, la Pazzia ti siederà accanto e Tu l'asseconderai. Ci saranno mesi e stagioni in cui rinnegherai la Mia Eternità e il dolore, la noia, i sentimentalismi tipici della tua razza, ti attaccheranno all'unisono.
    Ti starò accanto quando accadrà, Mia Giovane Anima.
    E qualora il tormento dovesse spingerti a cercare la fine, sappi che non la otterrai facendoti a pezzi con le tue stesse mani.
    Soltanto Io, nell'atto della Creazione, posso in egual modo Distruggerti.

    Mia Giovane Anima, non indugiare.
    L'alba è sul tuo giaciglio. La Febbre avanza a grandi passi. Scuote il tuo corpo. Ti trema sopra le palpebre.
    Thanatos è già balzato in sella al suo destriero e sta schioccando le fruste per giungere più velocemente da te.
    Rinuncia al Tuo Credo, al Tuo Sudario Terreno.
    Baciami con l'arditezza del naufrago che si aggrappa al tronco di legno per non soccombere alla Tempesta.
    Incagliati ai miei capelli come fanno i pipistrelli quando perdono l'orientamento e consacrati al mio Eterno amore.
    Avrai di che pentirtene.
    E di che gioire.

    Tom_Bagshaw_beautifulbizarre012

    Alexandra Borgia - Facebook

    Licenza Creative Commons

    i

     
    Top
    .
0 replies since 31/8/2020, 17:46   20 views
  Share  
.