Tanti auguri, Alexandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Harmonia Celeste
    Posts
    121
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    'OFFLINE
    So che non è questa la sezione, non credo nemmeno che ci sia una sezione e magari poi deciderai tu dove metterlo ma volevo farti gli auguri qui..un po come ai vecchi tempi.
    Sai,non credo che sia un caso che tu sia nata a maggio, è il mese delle rose dopotutto...il mese in cui la donna viene festeggiata.
    Tu sei così.
    Una rosa tra tanti fiori a cui troppo spesso hanno tentato di tagliare il gambo ma non per questo ti sei arresa e hai continuare a crescere e sbocciare.
    Beh amica mia, sorella mia...io quest'anno ti auguro tutto il bene possibile e oltre, ti auguro che ogni tuo piccolo desiderio diventi realtà e che tu rimanga sempre così pura e bella dentro.
    Ti voglio bene tesoro,tanti auguri!

    Edited by Alexandra Borgia - 15/5/2020, 16:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Luna Magister
    Posts
    47,351
    Reputation
    0
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    'OFFLINE
    Cara Mary, sorellina mia...questa è la sezione giusta, per quanto mi riguarda. Altrimenti, useremo il Covo di Bastet per eventuali auguri o ricorrenze.
    Grazie per il pensiero.
    Sei sempre molto cara.
    Mi spiace solo che siano trascorsi così tanti anni e noi siamo ancora a questo punto: amiche virtuali, senza la possibilità di incontrarsi e abbracciarsi. Soltanto tu...soltanto voi sapete cogliermi. Sono un fiore spesso calpestato, questo è vero...ci sono giorni in cui mi sento una guerriera, un girasole, e poi mi abbatto all'improvviso, perdendo ogni forza.
    Ma mi riprendo sempre.
    Sognare, creare, scrivere...sono la mia acqua.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Divina Illuminatio
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    'OFFLINE
    Questa è dedicata a te!
    Te lo dico sottovoce così, ogni minima parola possa essere scritta al vento ...e in modo tale che non possa essere cancellata.
    Te lo dico sottovoce come una madre fa col proprio bambino ..
    Con tale dolcezza e tale spontaneità'...
    Te lo dico sottovoce perché solo tu possa sentire quello che ho da dire... perché solo tu possa apprenderlo e capirne il significato e perché solo tu possa fare di esse un tesoro ... da proteggere e conservare per sempre .. con queste parole semplici , ma preziose io ti esprimo quello che provo ... e te lo dico ad alta voce ..Auguriiiiiii ❤ Marilena 🌹⭐❤
     
    Top
    .
2 replies since 14/5/2020, 23:09   51 views
  Share  
.